Il Palazzo
Lo spazio di soggiorno di cui il Palazzo dispone consta di cinque spaziose camere, che stupiscono per la loro luce amplificata dalle maestose volte a stella e per la loro personalità unica. Ogni ambiente, infatti, vanta arredi di pregio, raffinati e distintivi, capaci di ricreare in ogni camera l’avvolgente accoglienza di una dimora d’epoca, con il proprio stile. L’omaggio al suo splendente passato non trascura, in Palazzo Zacà, l’attenzione al comfort, assicurato in ogni stanza dalla presenza di un bagno privato, un TV Led, un cassetta di sicurezza, sistema di condizionamento autonomo, frigo e ogni accessorio pensato per non lasciare nessun dettaglio al caso.
Alcune delle camere, inoltre, sono impreziosite dall’affaccio sull’ampio giardino mediterraneo interno alla struttura, mentre una di esse dispone di un patio privato e interamente attrezzato che fa da cornice alle più serene e calde serate estive, in totale riservatezza.
A disposizione degli ospiti, poi, anche cinque ampie sale con soffitti a volta affrescati, custodi di un inalterato fascino aristocratico che riecheggia nella struttura e che si perpetua tra spirito di conservazione e anelito al rinnovamento.
Palazzo Zacà è la dimora storica in cui trascorrere una vacanza indimenticabile, immergendosi nel verde e nel silenzio delle sue mura e del suo giardino, pur restando nel cuore del centro storico di Gallipoli. Partite da qui alla volta delle bellezze barocche della Città Bella, della sua Cattedrale e dei principali luoghi d’arte. Infine, respirate la brezza che soffia dal mare e affacciatevi sulla deliziosa spiaggia della Purità, un’insenatura sempre pronta ad accarezzarvi come una madre amorevole con le onde del suo mare cristallino.
L'antico Palazzo di Via Coppola
Prenota direttamente qui l’incantevole residenza.
Il Palazzo conserva ancora oggi tutto il suo splendore grazie alla cura e ai pregevoli lavori di restauro e manutenzione eseguiti negli anni.